RECLAMI





RECLAMI




Il processo di gestione dei reclami è un importante strumento utilizzato da CIBE e volto alla tutela e alla soddisfazione dei Clienti. Il reclamo è finalizzato a comunicare l’insoddisfazione di un Cliente rispetto a un servizio erogato o un prodotto commercializzato da CIBE.
In ottemperanza a quanto richiesto dalla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018 e da ACCREDIA, CIBE gestisce i reclami provenienti dal mercato sulla base di un apposita procedura; essa è denominata “Gestione reclami e monitoraggio soddisfazione Clienti”.
Per eventuali segnalazioni e/o reclami sui nostri servizi o prodotti i Clienti possono:

a. Chiamare il numero telefonico 0331-466611
b. Inoltrare un reclamo scritto utilizzando il seguente link: www.cibelab.it/info
c. Inoltrare un reclamo scritto all’indirizzo della sede in Via Picasso 18/20 – 20025 Legnano (MI)


Non è garantita la gestione di reclami pervenuti con modalità diverse da quelle sopra indicate.

CIBE si impegna a fornire al Cliente una prima risposta scritta entro 5gg lavorativi dalla ricezione del reclamo e la comunicazione della chiusura del reclamo entro 15gg lavorativi dalla data della comunicazione di cui sopra; nel caso in cui le azioni necessarie per la chiusura del reclamo necessitino di un tempo superiore ai 15gg lavorativi, CIBE comunica al Cliente la tempistica prevista.
CIBE garantisce la protezione dei dati personali di tutti i soggetti che utilizzano il servizio reclami, secondo quanto previsto dal proprio regolamento sulla RISERVATEZZA.

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